Dies Domini CENTRO STUDI per l'architettura sacra e la città

FONDAZIONE CARDINALE GIACOMO LERCARO

Via Riva di Reno, 57 (40122 BOLOGNA)

Visualizzazione ingrandita della mappa

COME RAGGIUNGERCI:

Dalla Stazione FS - Bologna Centrale

A PIEDI dal piazzale della stazione prendere a destra il viale Pietro Pietramellara e girare alla prima a sinistra su Via Giovanni Amendola, proseguire sempre dritto, superando la piazza dei Martiri, in Via Guglielmo Marconi, fino all'incrocio con Via Riva di Reno. Qui svoltare a destra su via Riva di Reno (superando il supermercato PAM all'angolo). Nell'altro lato della strada, dopo 50 metri,  trovate il numero civico 57.

IN AUTOBUS prendere il n.25 all'uscita della stazione e scendere alla fermata Piazza dei Martiri. Oppure prendere qualsiasi autobus diretto in Via Marconi (per es. il n.36, fuori dalla stazione sulla destra) e qui scendere alla fermata più vicina all'incrocio con Via Riva di Reno. Poi, proseguire come sopra.

Dall'Aeroporto Marconi

Prendere la navetta che conduce in StazioneFS e poi seguire le indicazioni come sopra.

Dalle strade nazionali e locali

Arrivare lungo i viali fino a Porta Lame. Qui, fare molta attenzione e girare per via Ercolani che arriva fino a via Riva di Reno. Quest'ultima via si può percorrere fino al numero 55-57 sede della Fondazione Lercaro MA BISOGNA NON SUPERARE LA SEDE DELLA FONDAZIONE PERCHE' SI ENTRA NELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO.

Dall'Autostrada

Uscire al casello Bologna Fiera e percorrere tutta la lunga via Stalingrado fino all'arrivo sui viali; qui svoltare a destra; percorrere i viali fino a Porta Lame e poi proseguire come sopra

convenzione alloggio.pdf [apri questo documento]